Briciole di pane

Banner Assistenza alle persone

Contenuto Assistenza alle persone

In ottemperanza al Regolamento (UE) N. 1177/2010 del 24 novembre 2010 Porto di Livorno 2000 srl fornisce un servizio di accessibilità e assistenza ai passeggeri disabili ed a mobilità ridotta.

Servizi offerti:

  • posti auto riservati;
  • servizi igienici adeguati presso il Terminal Crociere, il Terminal Corociere Alto Fondale e la stazione Marittima;
  • rampe per l’accesso alle varie strutture;
  • ascensori;
  • sedute dedicate nelle varie sale d’attesa.

Il personale addetto è disponibile ad accompagnare i passeggeri durante le fasi d'imbarco/sbarco.

Come richiedere assistenza

Come richiedere assistenza

Come richiedere assistenza

Ai sensi del Regolamento Europeo 1177/2010 chi desidera ricevere assistenza è pregato di informare il Terminal almeno 48 ore prima dell'arrivo/partenza della nave tramite posta elettronica all'indirizzo mail:  assistenza.pmr@portolivorno2000.it

Riferimenti

Riferimenti

PORTO DI LIVORNO 2000 s.r.l.

Piazzale dei Marmi, 12 - 57123 Livorno (LI)
Tel. 0586.202901